Mesoterapia

Uno dei principali problemi estetici che la maggior parte delle donne vorrebbe combattere, prevenire ed eliminare è la ritenzione idrica. (altro…)

Tossina Botulinica

Il trattamento è ideale per le pazienti o i pazienti che presentano i classici segni di “stanchezza” sul volto, dovuti all’abbassamento dell’arcata sopraccigliare e alle rughe frontali e perioculari, tipici di un’espressione corrucciata. (altro…)

Filler Riassorbibili

I Filler a lento assorbimento sono sostanze, totalmente biocompatibili, che vengono iniettate nel sottocute o in prodofondità, proprio per creare un effetto riempitivo nelle zone colpite da cedimenti fisiologici dei tessuti, principalmente dovuti ai segni del tempo. (altro…)

Carbossiterapia

La Carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica non invasiva che può essere applicata per la risoluzione di diverse problematiche ed inestetismi. (altro…)

D.A.S. – Radiofrequenza a Onde Lunghe

Il desiderio di tutti è quello di combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato. Un metodo estremamente efficace, non invasivo, indolore e che non lascia cicatrici è sicuramente la radiofrequenza a onde lunghe (altro…)

Fili bio-stimolanti

Il Soft Lifting Biostimolante è un innovativo trattamento per viso e corpo. Consiste nell’inserimento di fili biostimolanti sottilissimi, favorendo una biostimolazione del tessuto e un effetto lifting, con un trattamento minimamente invasivo e con un effetto assolutamente naturale (altro…)

Scleroterapia

La scleroterapia è il metodo più efficace per il trattamento delle teleangectasie (capillari) e delle piccole varicosità degli arti inferiori, che garantisce nell’ottenere un ottimo risultato estetico con la scomparsa definitiva del capillare. (altro…)

Peeling Chimico

Il peeling chimico serve ad accelerare il rinnovamento cellulare dell’epidermide tramite l’utilizzo di un agente chimico applicato sulla pelle che ne stimola l’esfoliazione e la velocità di rigenerazione. (altro…)