Bio-rivitalizzante della Pelle

Bio-rivitalizzante della Pelle

La biorivitalizzazione è un trattamento curativo e preventivo che agisce sulle cause che portano all’invecchiamento cutaneo (crono e  photoaging)

ed è in grado di tonificare il derma profondo del viso, di spianare le rughe di espressione, quelle della bocca, le glabellari, le pieghe cutanee del collo (collane di venere), del dècolletè e delle mani.

La biorivitalizzazione, facente parte dei trattamenti anti-aging, è costituito da sostanze naturali che favoriscono la produzione di collagene ed elastina e contribuiscono inoltre a migliorare la vascolarizzazione locale. Questo trattamento di medicina estetica non invasiva consiste nell’iniezione, mediante aghi molto sottili, di sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili a livello del derma superficiale, favorendo così la riattivazione della cute e un riequilibrio della normale condizione fisiologica della stessa.

I prodotti comunemente utilizzati nella biorivitalizzazione sono sostanze a base di acido ialuronico e miscele di vitamine e aminoacidi che svolgeranno azioni di profonda reidratazione, ripristino dei volumi e delle funzioni di crescita e turnover della pelle, riattivazione del metabolismo e la funzionalità dermica, contrastando così l’effetto di degradazione del collagene ed il processo d’invecchiamento della pelle.

 

Dott. Vittorio Mezza – Medicina Estetica. Svolge la sua attività presso l’ambulatorio polispecialistico di San Fiorano, in via Pallavicino, 30 ed a Piacenza in C.so Vittorio Emanuele II, 36.